Show Filters

Visualizzazione di 1-36 di 44 risultati

Visualizzazione di 1-36 di 44 risultati

Lo zaino per cani è un accessorio che può essere utilizzato per tenere compagnia al suo animale domestico nonostante i suoi impegni. Durante le escursioni, ma anche durante le brevi passeggiate, questo materiale può sostituire facilmente una cassa. Grazie alla sua popolarità, molti marchi sono ora specializzati nella produzione di zaini per cani. I modelli disponibili sul mercato hanno caratteristiche diverse e sono adatti a una specificaclasse di animali.Che cos’è uno zaino per cani e quali sono i suoi vantaggi? Come si fa a scegliere bene questa attrezzatura?
<Che cos’è uno zaino per cani?
A differenza della classica borsa da trasporto, lo zaino per cani permette, come suggerisce il nome, di tenere l’animale dietro di sé. Con questo equipaggiamento indispensabile per le passeggiate e le uscite sportive, il cagnolino è comodamente installato e legato. La sua testa può essere facilmente estratta attraverso l’apertura superiore, in modo che possa prendere un po’ d’aria fresca.

Con lo zaino per cani, il peso dell’animale è ben distribuito sulle sue spalle. È un dispositivo perfetto per le escursioni o le lunghe passeggiate in città con il suo animale domestico. Anche se il cane non può vederla, sente la sua presenza vicina. A causa di questo piccolo inconveniente, lo zaino non è molto apprezzato dai cani ansiosi o nervosi.

Quali sono i vantaggi di questo tipo di borsa?

Lo zaino per cani è uno strumento pratico per il trasporto di animali di piccola e media taglia per le passeggiate. È particolarmente utile per superare determinati cancelli e accedere a luoghi in cui sono ammessi solo animali che entrano in una borsa.

Inoltre, è più facile rispettare la crescita degli animali. Non ci sono più preoccupazioni per le passeggiate limitate o per i cuccioli che non sono in grado di fare lunghe passeggiate.

In caso di stanchezza o quando il terreno diventa pericoloso per lui (troppo caldo, ripido…), l’animale si unisce alla sua schiena senza lamentarsi. D’altra parte, dovrà portare l’animale stanco o malato in braccio se non c’è una borsa, il che non è molto comodo. In questo modo, lo zaino permette al suo amico a quattro zampe di seguirla quasi ovunque.

Questa apparecchiatura le permette di vivere un’esperienza migliore con il suo compagno. È anche un ottimo modo per trascorrere una vacanza con il suo cane. Il suo cane sarà senza dubbio felice di condividere una così grande avventura, riposando di tanto in tanto sulla sua schiena.

Quale tipo di zaino per cani acquistare?

Sul mercato esistono diversi modelli di zaino per cani, disponibili in molti colori o dimensioni diverse. In base alle sue esigenze, troverà la borsa più adatta.

Piccolo zaino per cani e gatti

Questo tipo di borsa le permette di portare il suo piccolo compagno preferito il più vicino possibile a lei. Seduto comodamente nel dispositivo, l’animale si sentirà a suo agio in ogni circostanza. È possibile indossare questo materiale sulla schiena o sul petto per affrontare il suo amico.

L’attrezzatura èmolto pratica e comodaper i viaggi. È disponibile in due misure e cinque colori diversi. Con questo, i chilometri non sono più un ostacolo che impedisce al suo compagno di seguirla in tutti i suoi viaggi.

Zaino da trasporto per animali domestici di piccola e media taglia

È l’attrezzatura ideale per trasportare il suo cane o il suo gatto durante una passeggiata. L’animale si sentirà a suo agio e potrà far uscire le zampe e la coda attraverso i fori dedicati. Si tratta di una borsa molto robusta che può sostenere animali fino a 12 kg di peso.

La borsa ha un’imbottitura in schiuma sulla schiena e sulla spalla per facilitare il trasporto. Con le cerniere sui lati, è molto più facile far entrare il cane. La qualità del prodotto è davvero buona e lo stile è esteticamente piacevole.

Zaino da esterno per cani

Questo zaino è un vero aiuto quando ha voglia di portare a spasso il suo cane. Per usarlo, basta aprirlo e metterci dentro il cane, e via per una dolce passeggiata in città. Il cane può sporgere la testa dal buco a piacimento.

L’equipaggiamento è realizzato con un tessuto a rete che assicura comfort e freschezza all’animale durante il viaggio. Può essere indossato davanti senza influire sul comfort del cane. Questa attrezzatura è disponibile nelle taglie M e S ed è semplice da indossare e facile da usare. Può ospitare animali di taglia compresa tra 3 e 6,5 kg.

Zaino canguro regolabile per cani

Si tratta di una borsa che le permette di trasportare facilmente il suo animale domestico in città o in campagna. Questo accessorio è dotato di quattro fori attraverso i quali l’animale può far uscire le zampe. A seconda delle dimensioni scelte, il materiale può sostenere animali di peso compreso tra 2,5 e 9 kg.

Lo zaino a canguro è dotato di chiusure laterali e superiori per facilitare l’ingresso del cane. Il tessuto a rete traspirante e ben imbottito assicura una vestibilità confortevole. È anche possibile regolare le cinghie regolabili e indossare la borsa sul davanti, secondo i suoi desideri e le sue esigenze.

Lo zaino per cani con una sola cinghia

Questo bellissimo zaino è stato progettato principalmente per i cani di piccola taglia, come i Chihuahua e gli Yorky. È realizzato in rete e spugna per offrire il massimo comfort. Il materiale è dotato di una chiusura che può essere facilmente infilata su entrambe le spalle. Supporta animali di peso compreso tra 3 e 6 kg, a seconda della taglia scelta.

Come scegliere il giusto zaino per cani

Gli zaini per cani sono prodotti principalmente in un’officina o nell’industria. In entrambi i casi, è fondamentale cercare il prodotto con la massima qualità possibile. Ci sono diversi criteri da considerare quando si acquista questa apparecchiatura. Ad esempio, il peso e la taglia del cane devono essere adattati alle dimensioni della borsa.

I produttori di solito specificano un peso massimo per l’animale, oltre il quale l’attrezzatura non può sostenere il cane. Quindi, si assicuri di tenerne conto. Poi, è importante considerare il design, il comfort e la sicurezza (presenza di cinghie, chiusure, ecc.) della borsa.

Inoltre, a seconda delle esigenze del suo animale, può optare per uno zaino aperto o chiuso. Il secondo tipo è migliore per un animale nervoso. Dovrebbe anche assicurarsi che lo zaino abbia delle cinghie robuste per tenere il cane in modo sicuro.

È anche importante assicurarsi che l’imballaggio sia ben curato per ottenere la massima protezione durante il trasporto. Anche se la borsa è pesante, si assicuri che la sua schiena sia in grado di sopportare il peso per una certa distanza.

Come bonus aggiuntivo, un buon zaino per cani dovrebbe avere una custodia per trasportare gli effetti personali del cane lontano dal cane. Se la borsa non è troppo grande, può essere utilizzata per riporre le chiavi, il panino, la borsa e la pallina del cane. Questo vale anche per le tasche per il trasporto di acqua e altri oggetti.