Cestino

Servizio clienti Italiano

–10% ORA CON IL CODICE SPG10

 

contatto@il-mio-zaino.it

Assistenza Clienti

Assistenza clienti dedicata

Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Risposte alle domande più frequenti

Ordini e spedizioni

Elaboriamo l’ordine entro 24 ore e, a seconda della disponibilità, lo spediamo entro 72 ore. I nostri pacchi arrivano solitamente entro 8 giorni lavorativi, ma il tempo massimo è di 15 giorni lavorativi.

Siamo al 2915 di Ogletown Road, Newark, Delaware, 19713.

Riceverete un link di tracciabilità via e-mail dopo la spedizione.

È sufficiente inserire un prodotto nel carrello e seguire la procedura.

Avete 24 ore di tempo per modificare l’indirizzo di consegna in caso di errore.

Consegniamo in tutto il mondo. Tuttavia, per alcuni Paesi potrebbe essere necessario pagare i dazi doganali.

No, tuttavia utilizziamo Stripe che potrebbe aver già registrato la vostra carta di credito.

Spediamo dall’Asia (principalmente Singapore e Cina).

Se cambiate idea…

Feedback e scambi

Il nostro obiettivo è garantire che siate completamente soddisfatti del vostro zaino. È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione o pagare alcuna penale, ad eccezione delle spese di restituzione della merce. Per richiedere un reso, contattateci all’indirizzo contatto@il-mio-zaino.it.

In questo caso provvederemo a rispedire il prodotto o a rimborsarlo se ciò non è possibile.

In questo caso, è sufficiente inviare una foto del problema e lo zaino verrà rispedito.

Sì, è possibile annullare l’ordine entro 2 ore dall’acquisto.

Potete contattarci all’indirizzo contatto@il-mio-zaino.it, sulla chat o sulla pagina dei contatti.

Sconto del 15% su tutto il negozio !

Entrate a far parte della nostra lista clienti VIP e approfittate delle nostre offerte esclusive, delle promozioni, delle vendite private e ricevete il vostro regalo di benvenuto.