Assistenza clienti dedicata
Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.
Risposte alle domande più frequenti
Ordini e spedizioni
Elaboriamo l’ordine entro 24 ore e, a seconda della disponibilità, lo spediamo entro 72 ore. I nostri pacchi arrivano solitamente entro 8 giorni lavorativi, ma il tempo massimo è di 15 giorni lavorativi.
Siamo al 2915 di Ogletown Road, Newark, Delaware, 19713.
Riceverete un link di tracciabilità via e-mail dopo la spedizione.
È sufficiente inserire un prodotto nel carrello e seguire la procedura.
Avete 24 ore di tempo per modificare l’indirizzo di consegna in caso di errore.
Consegniamo in tutto il mondo. Tuttavia, per alcuni Paesi potrebbe essere necessario pagare i dazi doganali.
No, tuttavia utilizziamo Stripe che potrebbe aver già registrato la vostra carta di credito.
Spediamo dall’Asia (principalmente Singapore e Cina).
Se cambiate idea…
Feedback e scambi
Il nostro obiettivo è garantire che siate completamente soddisfatti del vostro zaino. È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione o pagare alcuna penale, ad eccezione delle spese di restituzione della merce. Per richiedere un reso, contattateci all’indirizzo contatto@il-mio-zaino.it.
In questo caso provvederemo a rispedire il prodotto o a rimborsarlo se ciò non è possibile.
In questo caso, è sufficiente inviare una foto del problema e lo zaino verrà rispedito.
Sì, è possibile annullare l’ordine entro 2 ore dall’acquisto.
Potete contattarci all’indirizzo contatto@il-mio-zaino.it, sulla chat o sulla pagina dei contatti.