Show Filters

Visualizzazione di 10 risultati

Per oltre un decennio, Harry Potter è stato una figura iconica per generazioni. Questo universo affascinante, fantastico e magico non ha mai smesso di affascinare grandi e piccini. Oggi i bambini sono ancora innamorati dei film, dei libri o di qualsiasi altro prodotto derivato dal film Harry Potter. Molti ornamenti sono disegnati a immagine di questo eroe multigenerazionale. Il materiale scolastico è il più popolare tra i bambini. Quindi, prima di regalare queste forniture di Harry Potter ai bambini, è importante sapere come fare le scelte più adatte.

Harry Potter, borse magiche per bambini

Anche se Harry Potter ha più di 25 anni, continua ad essere molto popolare. Nata dalla penna di J.K Rowling e pubblicata nel 1997, la saga è stata a dir poco un enorme successo sia sulle pagine che sullo schermo.

L’eroe dai poteri spaventosi ha incantato e continua ad incantare tutte le generazioni. Molti bambini lo considerano un idolo, un modello da seguire. Cosa li soddisferebbe di più degli zaini di Harry Potter?

Le borse a immagine del grande Harry Potter sono disponibili in una varietà di stili, indipendentemente dal budget. Che si tratti di modelli in pelle, a tracolla o floccati, queste borse sono popolari tra i giovani scolari e studenti.

I diversi modelli di borsa di Harry Potter

Per gli scolari e gli studenti, c’è una vasta gamma di scelte di zaini rappresentativi del magico mondo di Harry Potter. I fan più accaniti della saga stellare non potranno fare a meno di acquistare le borse con ill’eroe preferito.

Lo zaino di Harry Potter: modello a rotazione

È possibile entrare a far parte della casa Grifondoro, scegliendo lo zaino a ruota. Questo modello ne è la rappresentazione ideale. È realizzata nei colori della Casa di Grifondoro con un disegno che fa sembrare che la borsa porti gli occhiali.

Dotato di ruote e spallacci, è adatto a tutti i bambini.

Questo modello è una borsa di fascia alta che combina comfort, praticità e armonia. Ha un’altezza di 45 cm, una larghezza di 33 cm e una profondità di 22 cm

Lo zaino senza ruote

Questo tipo di modello è quasi identico a quello con le ruote. La differenza evidente è che non ha né ruote né cinghie, ma si riferisce comunque alla casa Grifondoro. È una borsa mista che si adatta sia alle ragazze che ai ragazzi.

Grazie a diverse tasche e scomparti, è possibile riporre le provviste in base al loro peso. Lo zaino senza ruote è disponibile in due diverse dimensioni: 38 e 43 centimetri.

Il modello 3D: per la scuola materna

Progettate appositamente per i bambini piccoli, le borse 3D sono realizzate con più colori. Questa borsa racconta in un certo senso la storia dei tre eroi Harry Potter, Ron e Hermione. Si compone di uno scomparto e di due tasche.

Il modello Wizard granata

La borsa Wizard garnet è uno dei migliori prodotti della gamma di zaini Harry Potter. È adatto sia ai ragazzi che alle ragazze, con diversi comparti e tasche per riporre le provviste.

La borsa incorpora due ampi scomparti dove è possibile riporre raccoglitori, libri o quaderni. Ha due tasche per riporre penne e piccoli accessori utili per i bambini.

Lo stock di cartelle e borse

Oltre alle borse, gli zaini e i kit scolastici con il design di Harry Potter possono sicuramente interessare i bambini. Presenta un design con il logo della Casa di Grifondoro come motivo. La cartella ha una sezione principale con cerniera a cui si aggiunge una tasca frontale. Per quanto riguarda il portamatite, è abbastanza classico e ha una sola parte. Con dimensioni di 42 x 30 x 1 cm, lo zaino è facile da trasportare.

I carrelli possono contenere raccoglitori, documenti A4, mentre gli astucci potranno contenere piccoli strumenti come matite, gomme, penne colorate e altro. Questi modelli sono realizzati conmateriali altamente resistenti,che garantiscono un lungo periodo di utilizzo.

L’importanza delle borse di Harry Potter

Avere dei design di borse con l’immagine del mago Harry Potter le permette di essere innanzitutto creativo e di distinguersi dalla massa. Queste borse sono importanti per tre motivi:

– Capacità di conservare più forniture;

– Possibilità di utilizzarlo per altri scopi;

– Protezione dei suoi oggetti delicati.

Questa saga ha ispirato molte persone e per molti è stata la base della loro infanzia. Harry Potter rimane nei loro cuori ed è stato felicemente adottato dai bambini di oggi. Avere borse che raffigurano questo famoso mago permette a questi bambini di affermare la loro personalità.

L’universo di Harry Potter fa viaggiare e sognare i piccoli birbanti, li porta un po’ di felicità, meraviglia e magia in un mondo pieno di avventure. Grazie a queste borse, questi bambini vengono riempiti di gioia e allegria.

Consigli per una buona scelta della borsa di Harry Potter

Per scegliere bene un modello di borsa per bambini, ci sono diversi parametri da considerare.

Faccia una scelta in base alla classe del bambino

Ogni modello di sacchetto viene adottato per ogni classe. È quindi consigliabile assicurarsi di scegliere un modello adatto alla classe del bambino. Infatti, più la classe è avanzata, più diversi sono i materiali utilizzati.

Preferisca le borse con tracolla regolabile

È consigliabile scegliere borse che abbiano una durata eccellente. In questo modo si evita di dover cambiare borsa ogni anno. Per questo, si ricordi che i bambini crescono, quindi le borse con cinghie regolabili sono ideali per un uso a lungo termine.

Optate per la forza del materiale

Dato che la borsa verrà utilizzata regolarmente, c’è una buona probabilità che si usuri con il tempo. Per evitare che le borse si strappino dopo un breve utilizzo, dovrebbe preferire modelli super resistenti. Verifichi la qualità dei materiali, le cuciture e si assicuri che le cinghie siano robuste.

Inoltre, dovrebbe considerare anche lo spessore del tessuto sul fondo della borsa. La sua scelta può ricadere su tessuti di gomma o di rivestimento, oppure sulla pelle.

Assicurarsi che la borsa sia ergonomica

Per un uso pratico e quotidiano, scelga borse ergonomiche. In effetti, ha una preferenza per i modelli di borsa che non si estendono oltre la schiena di chi la indossa. È anche auspicabile scegliere borse che abbiano più scomparti e tasche.