Show Filters

Visualizzazione di 1-36 di 42 risultati

Visualizzazione di 1-36 di 42 risultati

Durante le varie gite in famiglia, l’uso di refrigeratori per conservare cibo o bevande può essere fastidioso. Lungi dall’essere compatti, tendono ad occupare troppo spazio. Per superare i loro limiti, i produttori di borse hanno riprogettato gli zaini per adattarli alle esigenze di stoccaggio. Dopo la sua nascita, lo zaino isotermico è diventato un accessorio pratico e indispensabile per il campeggio.

Con l’obiettivo di soddisfare tutti i gusti e le esigenze, viene commercializzato in varie forme: zaino isotermico per picnic, zaino con tasca isotermica, elegante zaino isotermico da 20 litri, piccolo zaino isotermico con borsa termica, zaino isotermico a due scomparti, zaino isotermico da viaggio, zaino isotermico da sedia, grande zaino isotermico e termico..

La praticità dello zaino isotermico

Se sta viaggiando, facendo un picnic o un’escursione, potrebbe aver bisogno di un accessorio per mantenere la temperatura del cibo o della bevanda che sta trasportando a suo piacimento. Sebbene le borse frigo tradizionali siano efficaci, possono essere pesanti e difficili da trasportare, a seconda del tipo. Quindi, se è un viaggiatore leggero, lo zaino isolato è l’accessorio perfetto per trasportare il cibo. A differenza delle borse frigo, lo zaino isolato ha un peso lordo ridotto. Questa leggerezza le permette di essere trasportata facilmente.

Senza contare che lo zaino isolato di solito ha due spallacci imbottiti con schiume di buona densità. Invece di trasportarlo con difficoltà, può semplicemente metterlo sulla schiena ed essere pronto a partire. Sulle lunghe distanze, gli spallacci imbottiti riducono la tensione sulle spalle e distribuiscono correttamente il carico. In questo modo, il rischio di affaticamento, distorsioni e stiramenti si riduce notevolmente. È per questa ovvia praticità che la maggior parte degli escursionisti preferisce utilizzare lo zaino isotermico quando viaggia.

La qualità dello zaino isolato

Oltre ad essere leggero, lo zaino isolato è un accessorio di buona qualità. Nella maggior parte dei casi, il suo lato esterno è realizzato in nylon o in tessuto Oxford. Questa costruzione le conferisce una certa resistenza all’umidità. In caso di maltempo, l’impermeabilità dello zaino isolato protegge tutto il suo contenuto. Per aumentare l’impermeabilità, allo strato esterno in poliestere viene aggiunta una cerniera installata sulla borsa del pranzo. Grazie a questa struttura, lo zaino isolato è resistente e duraturo.

Realizzato con materiali ecologici, lo zaino isolato può essere utilizzato fino a quando non si consuma. Nella maggior parte dei casi, il suo scomparto isolato è ricoperto da una pellicola metallica. Oltre alla sua durata, questa pellicola ha una qualità ecologica, ideale per la movimentazione degli alimenti. Per quanto riguarda le cinghie, sono progettate per migliorare il comfort dell’utente. Va detto che la combinazione di tutti questi materiali di qualità aumenta il potere isolante dello zaino isolato. Da quel momento in poi, è più in grado di conservare il freddo o di mantenere calde le bevande e i cibi.

La versatilità dello zaino isolato

Come accessorio per la conservazione, lo zaino isolato ha una sorprendentepolivalenza. Innanzitutto, lo zaino isolato riesce a trasportare la maggior parte degli alimenti. Dalle bevande ai pasti, nulla sembra resistere. Naturalmente, c’è un certo limite alla capacità della borsa. A parte questa restrizione, molte persone affermano che lo zaino isolato è un’ottima borsa per il cibo. Andando oltre, lo zaino isolato sembra adattarsi a tutte le stagioni senza distinzioni.

In estate, può essere molto utile per mantenere fresche le bevande. D’altra parte, in inverno, sarà efficace per mantenere i pasti caldi. La cosa migliore dello zaino isolato è che può essere utilizzato in molti luoghi. Durante le escursioni, può essere utilizzato per godersi un bel pranzo.

Per una giornata in spiaggia, è molto utile per trasportare vari snack. Ancora più impressionante, lo zaino isolato può accompagnarla in ufficio. Con esso, avrà la garanzia di gustare le prelibatezze del suo partner come se fossero appena state cucinate.

La compattezza dello zaino isolato

Uno degli aspetti più interessanti dell’utilizzo di uno zaino isolato è la sua compattezza. Lungi dall’essere ingombrante, lo zaino isolato occupa meno spazio di una borsa termica tradizionale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è facile da riporre all’interno. Come accessorio di trasporto, ha un’elevata capacità di integrazione. La maggior parte delle persone che hanno già testato lo zaino refrigerante concordano sul fatto che si confonde letteralmente con lo sfondo. A seconda di quanto vuole che sia compatto, ci sono diverse opzioni di dimensioni.

Per la massima compattezza, può optare per uno zaino isolato da 15 litri. D’altra parte, l’ingombro sarà medio se acquista uno zaino isolato da 25 litri. Quindi, deve fare riferimento alle sue esigenze. Sarebbe inutile prendere una borsa troppo piccola se di solito porta con sé molte cose. Per ridurre i possibili inconvenienti, può scegliere uno zaino isolato con una funzione di regolazione della capacità.

Vari modelli di zaino isotermico

Sul mercato, lo zaino isolato è venduto in varie forme. Quindi, può fare la sua scelta in base al livello di isolamento, alla struttura, alla capacità o allo stile. In particolare, può trovare zaini isolati che offrono un migliore isolamento rispetto ad altri. Per unabuona distribuzione del carico trasportato,alcuni modelli sono dotati di cinghie per il petto, la pancia o le spalle. In termini di capacità, ha la possibilità di optare per uno zaino isolato da 60 L, 40 L, 25 L o persino 15 L.

A seconda delle sue esigenze, non avrà problemi a fare la scelta giusta. Per aumentare la diversità sul mercato, alcuni zaini isolati hanno un design raffinato. Per la loro originalità, questi sono molto più consigliati. Se è alla ricerca di autenticità, deve sapere che può optare per uno zaino isolato personalizzato. Tutto quello che deve fare è rivolgersi a uno stilista o a un negozio di zaini refrigeranti. Per le aziende, questa possibilità di personalizzazione è semplicemente una manna per quanto riguarda la pubblicità.